25 marzo, 2006

5° Giorno

... sonno... la sveglia suona un volta, due, tre... apro gli occhi e... ore 9:12... Cxxxo che tardi! Io e Fil ci alziamo al volo e in 5 minuti ci prepariamo... Chi va in bagno per primo? Bah... "vai tu, no tu..." ora che ci decidiamo sono passati altri menuti preziosi... già immaginavamo le parole del Generale che ci rimproverava per il ritardo! Miracolosamente arriviamo in tempo e addirittura riusciamo a fare colazione ma non a rilegare il Press...
Alle 9:30, puntualissimo ci aspettava già sulla sua poltrona il Prof. Ignzio Musu dell'Università Ca'Foscari di Venezia; il relatore hatrattato principalmente 2 argomenti: "L'etica nell'economia" e "La globalizzazzione". Per quanto riguarda il primo argomento ha puntalizzato l'importanza della morale nell'economia, per il secondo, il relatore, è stato un pò più dettagliato in quanto molto ampio e articolato.
Dopo il pranzo il Prof. Ulderico Bernardi, docente di sociologia all'Università Ca'Foscari di Venezia, hatrattato il tema dell'emigrazione degli Italiani e dell'immigrazione degli stranieri nel nostro paese.
Scoprendo per caso il compleanno di Alessandro F., gli abbiamo fatto una sorpresa prendendo un paio di regali e organizzato, insieme al generale e al PG, una festa di compleanno!
Nonostante l'ora tarda, la maggior parte di noi è andata a divertirsi in disco rientrando intorno alle 5. Ovviamente, "i soliti noti" della redazione, hanno terminato l'ultimo numero del Press trascorrendo davanti al computer l'ultima serata del Ryla.

2 commenti:

Luca ha detto...

Ciao, complimenti x il blog, Ryla press ecc...ho fatto il Ryla l'anno scorso ed è stata una grandissima esperienza, ma pare che anche voi vi siete divertiti alla grande!!! complimenti..saluti

Luca ha detto...

xdono...vi SIATE divertiti